GIRO DELLA PADANIA : NO GRAZIE !

giro della padania, renzo bossi, umberto bossiGiovedì 8 settembre  partirà da Lonate Pozzolo comune vittima di Malpensa 2000, la terza tappa del fantomatico giro ciclistico  dellapadania .

   Dopo i finti ministeri al nord ,dopo il flash -mob contro la stangata voluta dai suoi ministri  ( sic ! ) la lega organizza questo giro, riconosciuto dagli organi ufficiali , che percorrerà le strade di Piemonte, Lombardia,Liguria ,Emilia Romagna e Veneto.

La presenza costante di Renzo Bossi ,quintessenza del’intelligenza padana in consiglio regionale lombardo , sarà allietata  dalle figure  di ministri ed uomini di partito  in camicia verde  , che ricordano tanto altre parate ,altre camicie di un infausto ventennio 

Senz’altro non mancherà Bossi padre ,che per l’occasione

giro della padania, renzo bossi, umberto bossi schioderà il fondoschiena dalla poltrona di Roma Ladrona , senz’altro sarà presente il ministro delle complicazioni Calderoli con lanciafiamme al seguito ,e non potrà mancare l’ex beniamino di casa leghista  on . Reguzzoni  che ,quando non è a mangiare l’abbacchio dimora proprio vicino a Lonate Pozzolo .

Speriamo che Reguzzoni non prometta più di occuparsi delle sorti di Malpensa e del nostro territorio  , visti i disastrosi    risultati delle sue notti insonni per pensare a noi !

Dopo oltre vent’anni di presenza leghista,molti dei quali trascorsi nella stanza dei bottoni di comuni, città,regioni, governo italiano ,la casta in camicia verde , facendo fare tappa ciclistica  a Lonate Pozzolo , vuole farci vedere come è riuscita a cementificare il nostro territorio, a distruggere l’ambiente in cui viviamo .

Magari prima dell’inizio della terza tappa mostrerà  ai presenti il plastico dell’inutile terza pista di Malpensa ,opera avversata da ogni persona di buon senso .

In attesa del promesso “ eldorado padano “ ,la lega aumenta le tasse,   toglie  i soldi ai comuni di Malpensa per regalarli a Trapani ,  taglia i servizi ,fa pagare i costi della crisi ai soliti onesti lavoratori .

Però fa un bel giro in bicicletta in camicia verde.

Altra goliardata in tempo di crisi !

Che sia una ennesima trovata per distrarre i suoi elettori dai problemi reali in cui li ha cacciati ?

p.s

  Gli antileghisti varesotti organizzano per giovedì 8 alle ore 10 una rumorosa presenza a Lonate Pozzolo in occasione della partenza ciclistica .

 

 

 

GIRO DELLA PADANIA : NO GRAZIE !ultima modifica: 2011-09-05T18:28:00+02:00da andrea2191948
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “GIRO DELLA PADANIA : NO GRAZIE !

  1. Tratto da un articolo del corriere

    Da “Allegro ma non troppo” – 1988 – Il Mulino- studio sulla stupidità umana dello storico dell’economia Carlo Maria Cipolla .
    Le 5 leggi fondamentali della stupidità:
    1. Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione.
    2. La probabilità che una certa persona sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della persona stessa.
    3. Una persona è stupida se causa un danno a un’altra persona o ad un gruppo di persone senza realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo un danno.
    4. Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide; dimenticano costantemente che in qualsiasi momento e luogo, e in qualunque circostanza, trattare o associarsi con individui stupidi costituisce infallibilmente un costoso errore.
    5. La persona stupida è il tipo di persona più pericoloso che esista.
    Infine, mi piace ricordare i 4 gruppi fondamentali di persone che furono catalogati da Cipolla prendendo come riferimento la stupidità umana:
    Intelligenti:fanno il proprio vantaggio e quello degli altri; Sprovveduti: danneggiano sé stessi e avvantaggiano gli altri; Banditi: danneggiano gli altri per trarne vantaggio;
    Stupidi: danneggiano gli altri e sé stessi.

Lascia un commento