SANTORO: ECCO IL NUOVO PROGRAMMA “COMIZI D’AMORE”

michele santoro, nuovo programma, comizi d'amoreCome avevamo preannunciato in un articolo di qualche giorno fa (Santoro:nuovo programma), Michele Santoro ha annunciato alla festa de “Il Fatto Quotidiano” che a breve partirà il nuovo programma dal titolo “Comizi d’amore“. Sarà una trasmissione particolare

con una struttura simile a “Rai per una notte” e “Tutti in piedi“, due esperimenti televisivi e telematici che hanno riscontrato un ottimo successo da parte del pubblico.

Dal palco di Marina di Pietra Santa, dove si festeggia “Il fatto quotidiano”, primo quotidiano indipendente d’Italia, Michele Santoro lancia il suo nuovo programma, indipendente proprio come “Il Fatto” e sarà sostenuto anche da un contributo economico del pubblico.

Infatti verrà chiesto ai telespettatori un contributo si 10 euro per riuscire a mantenere l’indipendenza economica di “Comizi d’amore“.

Non solo. Ci sarà anche l’aiuto di imprenditori come Sandro Parenzo, Etabeta e lo stesso Fatto Quotidiano che ha aperto la strada all’indipendenza.

L’obiettivo è quello di essere in onda sia su Sky, sia sul digitale terrestre con l’impresa di portare davanti agli schermi almeno 6 milioni di persone.

Saranno 25 puntate a cadenza settimanale, con lo stesso cast di AnnoZero, al costo di 250 mila euro a puntata.

Ancora non si sa nè giorno nè orario, ma Santoro afferma di voler andare contro Vespa.

Intanto già a Marina di Pietrasanta si è aperta la sottoscrizione per sostenere “Comizi d’Amore”.

Insomma si apre una nuova sfida per Santoro che non risparmia una battuta a La7 con la quale è stato a lungo in trattativa :”Il contratto proposto prevedeva una serie di obblighi tali che nessun giornalista serio potrebbe sottoscriverlo”.

SANTORO: ECCO IL NUOVO PROGRAMMA “COMIZI D’AMORE”ultima modifica: 2011-09-12T11:33:25+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “SANTORO: ECCO IL NUOVO PROGRAMMA “COMIZI D’AMORE”

Lascia un commento